Dr Commodore
LIVE

I fan di Halo hanno sommerso di pizza gli studi di 343 Industries

Halo su PC ha reso fin troppo contenti i fan 

Dopo l’annuncio di Halo: The Master Chief Collection su PC, i fan della saga hanno ringraziato lo studio in maniera molto particolare. Tra Halo e la pizza c’è sempre stato uno strano legame, perpetuato sino alla sera dell’annuncio. Difatti, gli sviluppatori hanno continuato a lanciare indizi su Twitter usando l’emoji di una fetta di pizza a ogni tweet pubblicato. Dopo l’ufficialità, il campanello degli studi di 343 Industries ha iniziato a suonare ininterrottamente: erano fattorini che consegnavano pizze.

Halo: The Master Chief Collection

I fan di Halo hanno preso fin troppo positivamente l’approdo della saga su PC, e l’intera community ha offerto tante – se non troppe – pizze agli sviluppatori. Tutto nasce da un post pubblicato su Reddit, dove un utente ha chiesto il permesso per offrire della pizza ai dipendenti dell studio. Dopo il permesso concesso dal Community Manager, però, la situazione è sfuggita di mano. Centinaia di utenti si sono uniti e hanno inondato gli studi di pizza, e probabilmente gli sviluppatori se ne sono un po’ pentiti. Essi infatti hanno pubblicato online la simpatica vicenda, invitando anche a smettere di inviare pizze poiché le quantità erano esagerate; tutto questo, però, senza smettere di sorridere e ringraziare i fan. Se c’è qualcosa che una software house ama alla follia, questa è la fidelizzazione dei giocatori, e la community di Halo ama alla follia la saga e 343 Industries.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 Fonte

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi