Dr Commodore
LIVE

Days Gone avrà almeno un DLC

I contenuti aggiuntivi approderanno anche su Days Gone

Bend Studio ha confermato la presenza di almeno un DLC per Days Gone. Il titolo esclusiva PlayStation 4, annunciato ormai nel lontano 2016 e attualmente in fase gold, avrà quindi un supporto post-lancio per mantenere vivo il rapporto tra i personaggi e i giocatori. Difatti, il community manager David Lee – in un’intervista rilasciata a GamerBraves – conferma che la storia principale avrà comunque modo di approfondire i protagonisti, facendo intuire che le storie saranno, in un modo o nell’altro, approfondite.

Penso che la storia principale ti darà queste informazioni. Abbiamo un DLC non annunciato, ma non possiamo ancora parlarne. La trama principale dovrebbe essere sufficiente per narrarvi i retroscena dei personaggi e farvi preoccupare per loro.

Days Gone

Le parole di Lee, tuttavia, non danno informazioni su quale tipo di contenuto aggiuntivo hanno deciso di puntare. Inoltre non ha rivelato se sono previsti ulteriori DLC oltre quello citato durante l’intervista. Non ci resta che attendere il 26 aprile per giocarlo in esclusiva PlayStation 4.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Fonte

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi