fbpx
Videogames News Ps4

Days Gone entra ufficialmente in fase gold

Days Gone

Days Gone è gold

Niente più ritardi per la nuova creatura dei ragazzi di Bend Studio. Days Gone entra ufficialmente in fase gold ed è pronto per il lancio sul mercato in esclusiva PlayStation 4. Il periodo di sviluppo dunque è terminato e il gioco è pronto per essere masterizzato e distribuito massivamente. L’annuncio è arrivato in un messaggio via Twitter in cui il team di sviluppo non vede l’ora che tutti possano provare il loro nuovo prodotto post apocalittico che punterà molto sul realismo al fine di creare un mondo di gioco credibile e che possa coinvolgere fino in fondo il giocatore.

Days Gone

Days Gone quindi, è atteso per il 26 aprile 2019 in esclusiva PlayStation 4 senza ulteriori ritardi. Lo prenderete? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!