Dr Commodore
LIVE

Days Gone entra ufficialmente in fase gold

Days Gone è gold

Niente più ritardi per la nuova creatura dei ragazzi di Bend Studio. Days Gone entra ufficialmente in fase gold ed è pronto per il lancio sul mercato in esclusiva PlayStation 4. Il periodo di sviluppo dunque è terminato e il gioco è pronto per essere masterizzato e distribuito massivamente. L’annuncio è arrivato in un messaggio via Twitter in cui il team di sviluppo non vede l’ora che tutti possano provare il loro nuovo prodotto post apocalittico che punterà molto sul realismo al fine di creare un mondo di gioco credibile e che possa coinvolgere fino in fondo il giocatore.

Days Gone

Days Gone quindi, è atteso per il 26 aprile 2019 in esclusiva PlayStation 4 senza ulteriori ritardi. Lo prenderete? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi