Dr Commodore
LIVE

Agents of S.H.I.E.L.D. terminerà con la settima stagione

La serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.
si fermerà alla stagione 7.

Dopo averci accompagnato per quasi tutta la prima parte del Marvel Cinematic Universe, ci prepariamo a salutare Agents of S.H.I.E.L.D., la serie più longeva della Casa delle Idee.

A comunicarlo è stato Clark Gregg, che nella serie interpreta Phil Coulson e che ora ha fatto finalmente il suo ritorno al cinema grazie a Captain Marvel.
E proprio durante un’intervista per promuovere l’ultima fatica dei Marvel Studios, Gregg è tornato a parlare dello show di cui è protagonista, riferendosi alla settima stagione come “final season”.

“Ora sono qui, undici anni dopo. Abbiamo appena iniziato le riprese della settima e ultima stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. a Culver City ed è stata un’esperienza incredibile.”

Guarda il trailer della sesta stagione!

Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà con la sesta stagione da tredici episodi a maggio, su ABC. Nonostante lo show sia famoso per i suoi rinnovi last minute, l’emittente di proprietà Disney ha già annunciato che la settima (e a questo punto ultima) stagione si farà.

agents of shield poster della stagione 6 maxw 1280

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi