Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D, online il primo trailer della sesta stagione

È stata da poco rilasciato online il primo trailer della sesta stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

La prima serie tv del Marvel Cinematic Universe è (quasi) pronta per tornare sui nostri schermi. Dopo un rinnovo in extremis per una quinta stagione ridotta, sembrava non ci fossero più speranze per Phil e soci.

In effetti, per l’Agente Coulson sembrerebbe essere arrivato il capolinea (anche se siamo pronti a scommettere il contrario), ma la serie è stata rinnovata a sorpresa per una sesta stagione (e anche per una settima!!!) che andrà in onda in un insolito slot estivo.

E in attesa del nuovo ciclo di episodi, è stato pubblicato il primo trailer della stagione, che ci permette di assaporare le rinnovate atmosfere spaziali e prettamente fantascientifiche che sembra ci accompagneranno quest’estate.

La svolta “cosmica” di Agents of S.H.I.E.L.D è arrivata, in verità, già con la quinta stagione. E, dopo uno straniamento iniziale, i toni sci-fi ed il setting spaziale hanno conquistato il pubblico.

Siamo dunque felici che direzione intrapresa nella scorsa stagione sarà ripresa anche con il prossimo ciclo di episodi e non possiamo fare a meno di attendere con trepidazione per scoprire il destino di Coulson e dei suoi agenti.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D arriverà quest’estate sulla ABC. Lo slot estivo, oltre che per ammortizzare gli scarsi ascolti, proponendo la serie in un periodo in cui ci si può accontentare di rating più bassi, è stato scelto molto probabilmente per permettere alla serie di non dover affrontare le conseguenze dello schiocco di Avengers: Infinity War. Quando la serie debutterà, Avengers: Endgame sarà infatti già uscito.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi