Dr Commodore
LIVE

Bully 2 confermato da uno sviluppatore di Rockstar Games?

Bully 2 potrebbe essere stato confermato da uno sviluppatore di Rockstar Games

Sono passati 13 anni da quando Bully, gioco sviluppato da Rockstar Games, è stato rilasciato. Non è mai arrivato un sequel del gioco, ma sembra che qualcosa si stia muovendo. Infatti, uno YouTuber di nome SWEGTA , noto per aver realizzato video sui giochi Rockstar, pare abbia recentemente scoperto che un utente di nome Alex Martens ha commentato il suo video su Bully 2 dicendo che il gioco è effettivamente in fase di sviluppo. Per coloro che non lo conoscono, Alex Martens è uno sviluppatore che lavora a Rockstar Games.

Bully 2

Molti potrebbero pensare sia un account fake, eppure l’account è stato creato nel 2013 ed è stato sottoscritto al canale Game Developers Conference. Se fosse un fake sarebbe molto convincente. Per ora non c’è stata una dichiarazione ufficiale da parte di Rockstar, ma l’idea che potrebbero realizzare un sequel di Bully è molto concreta. Basti pensare ai continui rumors e al casting tenutosi per selezionare gli attori per un lavoro che richiede particolari caratteristiche interfacciabili allo storico gioco di Rockstar Games. Restate sintonizzati per ulteriore informazioni.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Fonte

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi