Dr Commodore
LIVE

Bully 2 sta arrivando? Rockstar cerca giovani violenti e scurrili

Bully 2 potrebbe essere realtà

Bully 2 potrebbe essere già in lavorazione presso Rockstar Games. Come riporta Rockstar Intel sono stati aperti dei casting per la ricerca di diversi attori per “un nuovo titolo non annunciato con uno dei principali sviluppatori di giochi nel Regno Unito, che girerà ai Pinewood Studios“. Le posizioni richieste riguardano giovani attori e adolescenti e, inoltre, vengono forniti ulteriori dettagli sul tipo di lavoro:

“Lieve violenza e oscenità saranno usate nelle scene con il giovane attore. Il progetto stesso è un thriller / dramma e tutte le scene con il giovane interprete saranno gestite con sensibilità.”

La direttrice del casting è Jessica Jefferies, impegnata a ricercare attori per il progetto; per alcune posizioni vengono addirittura menzionati i ruoli di “professori del college“. Lo studio di Pinewood sarà quindi impegnato per il motion capture e lo staff di Rockstar ha preso visione degli elenchi. La voce riportata da questa fonte sembra quindi confermare i rumor di un affidabile insider, Yan2295, il quale disse che il progetto al quale Rockstar Games si sarebbe dedicata dopo Red Dead Redemption 2 sarebbe stato Bully 2. Cosa pensate di queste voci? Sareste contenti di poter mettere le mani sul seguito di Bully?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 Fonte: Rockstar Intel

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi