Dr Commodore
LIVE

10 cose nerd da comprare al prezzo di un Huawei Mate X

Il nuovo Huawei Mate X è bello ma la roba da nerd di più

In questi giorni ha fatto molto scalpore il prezzo a cui verrà venduto il nuovo Huawei Mate X. Ben 2299 euro per un cellulare con caratteristiche sicuramente interessanti. Noi di DrCommodore, però, come al solito ci poniamo il quesito su come, se possibile, spendere questi soldi in maniera decisamente più nerd. Ecco a voi i nostri consigli per gli acquisti.

Un air hockey

618F6hDW JL. SL1500

Dai davvero bisogna dare delle motivazioni per avere un air hockey in casa? È bello, divertente e all’occorrenza è un bel piano dove mangiare passandosi di sponda i piatti del pasto. Insomma alla modica cifra di 359,99 euro potete fare felici voi ed i vostri ospiti. Potete acquistarlo qui.

Una Pandora Box 6s

61oKNoS6VL. SL1001

Il retrogaming è ormai uno dei fenomeni più diffusi odiernamente tra i videogiocatori. Tra remastered e giochi vintage questo mercato è sempre più in espansione. Siete dei nostalgici della sala-giochi? Avete qualcuno che non ha mai avuto il piacere di passare del tempo in questi luoghi di formazione dove monetine e record la facevano da padrone? La Pandora Box 6s è sicuramente una di quelle consolle che non possono mancare nella vostra casa. Un plug and play molto valido sopratutto se non si vuole perdere tempo dietro emulatori e Raspberry. Al prezzo di 107,79 euro potete portarvi a casa questo gioiellino da qui.

Un cartonato di Buzz Lightyear

41Q3AM9sZXL

A breve uscirà il nuovo Toy Story 4 e un’intera generazione è cresciuta con il capolavoro della Pixar. Uno dei personaggi più amati, sicuramente, è Buzz Lightyear. Allora perchè non averlo sempre in casa in versione cartonato da 140 cm? Il cartonato di uno dei protagonisti che ha rivoluzionato il cinema d’animazione potete farlo vostro alla modica cifra di 45,15 euro comprandolo da qui.

Asmodee Twilight Imperium, 4a Edizione

51A vfT3N1LTwilight Imperium giunge alla sua Quarta Edizione, uno dei mostri sacri dei giochi di guerra e civilizzazione raggiunge questo invidiabile traguardo con un gameplay aggiornato ed un comporto grafico e di componenti assolutamente stupendo. Nei panni di una delle diciassette fazioni disponibili dovrete riuscire ad ottenere il dominio della galassia, combattendo e contrattando con le altre fazioni in gioco che faranno di tutto per darvi del filo da torcere. Potete portarvi a casa questo gioco da tavolo alla cifra di 130,59 euro cliccando qui.

Un tris di droni a tema Star Wars

61Zoin4A1qL. SL1200

51WEgbyXJRL

61grtrTHr L. SL1200

Ma che belli sono i droni? Ma che bello è Star Wars? Unite le due cose è potete sicuramente ambire ad una delle flotte più invidiate dai vostri amici.

  • Potete acquistare il primo alla cifra di 44,95 euro da qui.
  • Potete acquistare il secondo alla cifra di 39,99 euro da qui.
  • Potete acquistare il terzo alla cifra di 44,99 euro da qui.

Una action figure di Gesù che segna di rovesciata

21G0ATJkn5L

Ora passiamo al mondo dell’arte. L’arte religiosa è da sempre considerata una dei capisaldi della storia dell’arte. Qui un ignoto artista unisce l’iconoclastia al mondo del calcio e ne esce del sublime. Ora ditemi chi di voi non ha mai sognato di avere in casa un Gesù che segna di rovesciata in posa plastica? Come tutte le opere d’arte anche questa ha un valore ingente, potete infatti trovare questa meravigliosa creazione al modico prezzo di 341,45 euro+ 2,99 euro di spedizione direttamente da qui.

Un cuscino di Nicholas Cage

91VefSMgV5L. SL1500

Nicholas Cage è l’attore che può essere definito il migliore ed il peggiore mai esistito, però diciamocelo sta bene su tutto. Il cuscino che vi proponiamo è tempestato di paillettes fucsia che al passaggio della mano rivelano il volto del nostro attore. Un oggetto tanto di design quanto di impatto. Potete acquistarlo a soli 21,30 euro da qui.

Una Funko Pop di Ace Ventura

51ZeMjbgmFL

Le Funko sono sicuramente apprezzate da tantissimi nerd. Il loro prezzo modico ingolosisce tutti ed i collezionatori abbondano. Una di quelle che non è propriamente economica ma sicuramente molto rara e ricercata è quella di Ace Ventura, tratta dal film cult con Jim Carrey. Alla modica cifra di 914,92 euro potete comprarla da qui.

Noi ci siamo impegnati a spendere tutti i soldi in cose da nerd ma comunque ci sono rimasti dei soldi. Con la restante parte, allora, consigliamo l’acquisto di Goleador e cedrata Tassoni per le vostre serate più Vaporwave. Se poi non avete nè fame, nè sete potete sempre spenderli in thumbsticks da 5$ con cui vi regaleranno Fallout 76 (potete leggere la news da qui).

Commodoriani cosa ne pensate di questo modo di spendere i soldi? Avete altri acquisti nerd da consigliare? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi