Dr Commodore
LIVE

Fallout 76, ecco l’umiliazione definitiva: regalato con dei thumbsticks da 5$

L’umiliazione di Fallout 76

Fallout 76 è ormai uno dei titoli più odiati del panorama videoludico odierno. La sua pessima realizzazione tecnica, la sua estrema vuotezza ed i numerosi problemi di server hanno infatti decretato ufficialmente il fallimento del titolo Bethesda, che speriamo possa rifarsi con l’attesissimo The Elder Scrolls VI.

Fallout 76

Dato il fallimento di Fallout 76, molte catene di negozi hanno deciso di vendere il gioco in bundle con gli accessori più disparati pur di smaltire le scorte presenti in magazzino; si va dal bundle con dei joypad non ufficiali a quello con un hard disk esterno per console. L’umiliazione definitiva per il titolo è tuttavia arrivata oggi; un negozio polacco infatti, chiamato X-Kom, sta regalando Fallout 76 a tutti gli utenti che acquistano dei thumbsticks per DualShock 4. Il prezzo del bundle? Ben 5 dollari.

fallout 76 deal

Stando agli ultimi aggiornamenti, X-Kom ha ufficialmente raggiunto il suo obiettivo non dichiarato. Infatti stando alle disponibilità indicate sul sito internet dello store questo particolare bundle risulta esaurito, e con esso anche le copie di Fallout 76. Nonostante ciò, Bethesda sta comunque continuando a supportare la sua creatura con un continuo rilascio di patch, che tuttavia non stanno in alcun modo risollevando le sorti del titolo in questione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi