Dr Commodore
LIVE

Un trailer annuncia la data d’uscita della seconda stagione di Killing Eve

Killing Eve, febbricitante crime drama con Sandra Oh e Jodie Comer, scritto da Phoebe Waller-Bridge, è stato un successo fin dal pilot della sua prima stagione, in onda nel 2018. Lo show targato BBC America è stato acclamato dalla critica, ed ha riscosso consensi tra gli spettatori per le sue torsioni oscure, l’interpretazione eccellente dei suoi attori e quell’umorismo singolare che contraddistingue i personaggi.

I fan saranno lieti di sapere che la seconda stagione dello show arriverà molto presto, abbiamo ormai una data: 7 aprile 2019. La prima stagione si è conclusa con un cliffhanger e, naturalmente, vogliamo sapere quali saranno gli sviluppi della vicenda. A fomentare ancora di più l’attesa è arrivato pochi giorni fa un nuovo trailer, caricato direttamente sul canale youtube ufficiale di BBC America.

Dove vedere Killing Eve 2

In Italia, la prima stagione della serie tv è disponibile on demand su TIMvision dall’ottobre 2018, alcuni mesi dopo la prima tv BBC America, che era andata in onda in aprile. Prevedendo uno stacco di alcuni mesi con la programmazione americana, lo show sarà disponibile in Italia verosimilmente nell’autunno 2019.

Il trailer

Il video contiene ovviamente degli spoiler riguardanti il finale della prima stagione: se non sei in pari, questo è il momento di correre ai ripari e non continuare con la lettura!

https://www.youtube.com/watch?v=KdN4_X850ag

In quel che sembra un momento situato temporalmente subito dopo il finale della prima stagione (come si può notare dalla mano di Eve, ancora sporca di sangue), il trailer ci prospetta una telefonata in cui Eve ammette di aver potenzialmente ucciso Villanelle. Dall’altro capo del telefono, probabilmente Caroline. Le scene successive ci mostrano freneticamente diversi momenti topici della prossima stagione, lasciando spazio ai dubbi e alla voglia di avere le nuove puntate il più presto possibile.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Martina Cappello

Martina Cappello

Instancabilmente amante delle storie, le legge, le guarda, le gioca e talvolta le scrive. Ingegnere di giorno, incontraddicibile fangirl di notte.

Condividi