Dr Commodore
LIVE

Serena Williams si è lasciata sfuggire un grande spoiler di Avengers: Endgame durante gli Oscars?

Serena Williams spoilera Avengers: Endgame.

Durante la cerimonia degli ultimi, discutissimi, Oscars, sono state diverse le celebrità che si sono susseguite sul palco della kermesse. Tra questi figuravano moltissimi attori del Marvel Cinematic Universe e Serena Williams.
La tennista è stata protagonista di un bizzarro siparietto avvenuto dietro le quinte, nel quale potrebbe aver rivelato qualche parolina di troppo sul finale di Avengers: Endgame.

Attenzione! Allerta Spoiler!

La Williams è stata chiamata sul prestigioso palco dell’Academy per presentare A Star is Born nella categoria Miglior Fotografia, che però ha visto trionfare Roma.
Una volta tornata nel backstage, la tennista ha pubblicato una storia con protagonista Chris Evans, accompagnato dalla sua voce fuoricampo. Ecco il video incriminato:

https://www.instagram.com/p/BuSZztGgstt/

Avete sentito bene! La tennista statunitense esclama: “Sono stata cosi devastata che sia morto in quel film: Avengers”. Dopodiché viene subito ripresa da qualcuno affianco a lei che le ricorda: “È un segreto!”.
Inutile aggiungere che il video è stato eliminato immediatamente, ma è stato poi ricaricato da una fanpage brasiliana di Chris Evans che era riuscito a salvarlo prima della cancellazione.

avengers 4 addio chris evans captain america futuro del personaggio v6 41108

Questo video confermerebbe l’ipotesi dei fan più gettonata. Sarà davvero Steve Rogers a sacrificarsi per salvare il mondo? Lo scopriremo solo il prossimo 24 aprile, quando l’ultimo atto dei Vendicatori uscirà nelle nostre sale.

FONTE.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi