Dr Commodore
LIVE

The Punisher e Jessica Jones cancellati. Jon Bernthal saluta Frank con un commovente messaggio d’addio

Si conclude così la collaborazione tra Marvel e Netflix

Era solo questione di tempo. Alla fine anche The Punisher e Jessica Jones ci dicono addio. Con queste cancellazioni, dopo quelle di Daredevil, Iron Fist e Luke Cage, sembra essere arrivata la fine per la collaborazione tra Marvel e Netflix, lasciando però aperti enormi punti di domanda sul futuro di questi personaggi.

A dare la notizia è lo stesso Jon Bernthal, il protagonista della serie, che attraverso un post su Instagram annuncia l’addio al personaggio. Di seguito la dichiarazione.

https://www.instagram.com/p/BuB1v9eFnKy/

A tutti coloro che hanno servito. Tutti quelli che conoscono la perdita. Tutti quelli che amano e capiscono Frank e il suo dolore. È stato un onore vestire i suoi panni. Sono infinitamente grato ai fan del fumetto e agli uomini e alle donne dei servizi armati e della comunità di polizia per i quali Frank significa così tanto. Grazie all’USMC e a tutti i meravigliosi soldati che mi hanno addestrato. Dateci dentro. State attenti.

 

Poco dopo è arrivata l’ufficialità anche per l’ultima serie del sodalizio tra i due colossi rimasta ancora nel limbo. La terza stagione di Jessica Jones arriverà comunque su Netflix, ma dopodiché la produzione si fermerà.

Quale futuro aspetta queste serie non lo sappiamo, ma di recente, prima che queste cancellazioni venissero ufficializzate, il capo di Marvel Television si era espresso a riguardo.

Vi piaceva il personaggio di Frank? Avete visto la seconda stagione? Scrivetecelo nei commenti.

Fonte: 1, 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi