Dr Commodore
LIVE

Il creatore de I Due Fantagenitori ha svelato l’aspetto della mamma di Chester

Tante domande attanagliano l’uomo dalla notte dei tempi. Chi siamo? Da dove veniamo? Che aspetto ha la mamma di Chester de I Due Fantagenitori? 

Chi sulle tv private, chi sulle tv a pagamento, almeno una volta nella vita tutti abbiamo visto I Due Fantagenitori. Il mondo dei cartoni animati è disseminato di personaggi senza aspetto o con un aspetto parziale. Basti pensare alle leggendarie gambe della padrona di Tom (anche se in qualche puntata viene mostrata la faccia) o le gambe degli adulti in Mucca e Pollo. Un altro grande mistero era quello dell’aspetto dei genitori di Chester de I Due Fantagenitori. Se il padre di Chester viene rappresentato sempre con un sacchetto in faccia, la madre non è mai apparsa nella serie. In un episodio il padre, però, si toglie il sacchetto e viene finalmente svelato il suo volto:

Face

Il motivo del sacchetto di Buck McBadbat è il suo essere il peggior giocatore di baseball della storia. Se sappiamo tutte queste cosa del padre, però, almeno fin ora, non sapevamo nulla della madre di Chester. A risolvere la situazione è intervenuto direttamente Butch Hartman, creatore della serie, tramite il suo account Facebook:

https://www.facebook.com/realhartman/photos/a.131220010373451/1264128023749305/?type=3&__xts__%5B0%5D=68.ARDshdpyqYJUt-QygKHcLqCK-6muzTH3fFBTr2VABkyppPHzL_WRnJULxEGBaDFUaXSPSyB2iuqGccSSZt0xnXjbNlUO8oS3780hxgYLrRi5p_-bbCROqou8zHw2J96RKSNQZYk6_7dAtBR8uZQZQ-hOV-qIMYuSvwo44Iovx21bcRohmwCcyclQ6BeSyYpRZ_dDDQsrrTFQGDU4vNIZWnZAlQovtiBqmyymdQxcvZHSnj4v-AG1dNvKF1IfN9e4qF6bk7TX5AaRbY7ed7hklFEg35USLDOs2qW2ufL9xHpyqSHyL5vOMNqhmJs_2CzgMJPw1XvVMPisbdBd9Qk1Xx85lw&__tn__=-R

 

Se avete passato notti insonni, se la vostra vita è andata a rotoli per questo eterno dubbio, ora potete raccogliere i cocci.

Commodoriani vi sentite sollevati da questa mirabolante rivelazione? Conoscete altri casi simili? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi