Dr Commodore
LIVE

Arriva LoveSync, l’Amazon Dash per i rapporti di coppia

Tu ed il tuo partner non sapete mai come iniziare una partita in co-op sotto le lenzuola? LoveSync potrebbe essere la soluzione al vostro problema

Il LoveSync è un progetto presente su Kickstarter ed è indirizzato alle coppie che non sanno come iniziare un rapporto intimo con il loro partner. La tecnologia e le distrazioni esterne possono rendere sempre più difficili anche i rapporti consolidati. Volete fare sesso con il vostro partner e avete imbarazzo a chiederlo? Volete essere sicuri che l’impulso che sentite al basso ventre lo senta anche l’altro? Ecco che interviene LoveSync.

31996670bea95b9416c7d2fec9651c06 original

In pratica ci sono due Amazon Dash, uno per ogni partner. Quando uno dei due sente un certo languorino, preme il pulsante. Il push rimane registrato nel sistema per del tempo prestabilito, se in quel lasso anche l’altro partner preme il suo Dash si illumineranno entrambi i pulsanti di verde, ed è subito il semaforo dell’amore. Chiaramente questo è un sistema indirizzato a quelle coppie in cui, magari, la routine ha affievolito un po’ la fiamma della passione.

Addio ad irrigidimenti quando si prova ad affondare un tentativo di preliminare, dunque. Un’invenzione abbastanza inutile quanto agghiacciante, per certi versi. Davvero siamo arrivati al punto in cui serve un device per iniziare a fare del sesso con il proprio partner? Davvero la società che ci circonda ci ha alienato a tal punto che non riusciamo a parlare di intimità con le nostre metà? Se avete bisogno di questo LoveSync, molto probabilmente, avete bisogno di dialogare con il vostro partner magari in presenza di uno specialista. Potete supportare la campagna Kickstarter da qui.

Commodoriani, cosa ne pensate di questa invenzione? La trovate utile? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi