Dr Commodore
LIVE

Ant-Man 3 si farà? News ed indiscrezioni da parte del cast

Nonostante non sia stato ancora ufficialmente annunciato, un terzo capitolo dedicato ad Ant-Man è più che probabile, visto il successo dei primi due e il ruolo, a quanto pare fondamentale, che il Regno Quantico giocherà nell’imminente Avengers: Endgame.

Il cast dei film, attraverso alcune interviste, si è lasciato sfuggire qualche indiscrezione sullo stato dei lavori di questo tanto chiacchierato ed ancora ipotetico Ant-Man 3.

Michael Douglas, interprete di Hank Pym, ha rivelato di essere stato contattato da Marvel per un ipotetico terzo capitolo.

Ci sono state alcune discussioni ma per quanto ne posso sapere niente di formale. Con loro funziona così: la prima volta che senti parlare di un progetto sono già alla terza stesura dello script

it looks like theres a surprise villain in ant man and the wasp social

A rincarare la dose ci pensa Evangeline Lilly, che nel corso di un’intervista ha rivelato di non sapere come andranno le cose dopo l’imminente Endgame.

Mantengono queste cose così segrete che nessuno mi ha ancora detto nulla riguardo quello che accadrà dopo EndgameMa lo sapete meglio di me… Può succedere di tutto!

Lilly, interprete di Wasp, ha anche parlato di quanto è difficile essere un attore in un film Marvel, con la paura costante di lasciarsi sfuggire qualcosa durante le interviste.

Sono stata molto fortunata, perché per qualche ragione nessuno ci ha fatto caso e ne ha mai più sentito parlare. Ho sudato freddo per circa una settimana, poi ho iniziato a rilassarmi quando ho capito che non se n’era accorto nessuno. È un terreno difficile quello su cui dobbiamo camminare, soprattutto durante le interviste. Non a caso queste cose capitano sempre persone come Tom Holland e Mark Ruffaloperché entrambi sono così genuini, dolci e spontanei, che per loro è difficile tenersi dentro le cose. Non sono fatti per mentire o nascondere segreti.

Sembra quindi che qualcosa stia bollendo in pentola nel mondo Marvel per quanto riguarda un terzo capitolo della saga di Scott Lang. Nonostante non ci sia nulla di certo, è plausibile che Peyton Reed, regista dei primi due film, possa tornare al timone di Ant-Man 3.

Per il momento è presto, ma sicuramente ne sapremo di più dopo Endgame, di cui vi riproponiamo il trailer ufficiale.

Prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney StudiosAvengers: EndGame è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, da una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely. La pellicola è prodotta da Kevin Feige, la colonna sonora è di Alan Silvestri.

Nel cast di Avengers: EndGame troviamo Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Brie Larson, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd e Katherine Langford.

Avengers: EndGame arriverà nei cinema italiani il 24 aprile 2019.

FONTI: 1, 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi