Dr Commodore
LIVE

Addio ad Oreo, il procione mascotte dei Guardiani della Galassia

L’MCU piange il procione Oreo mascotte ed ispirazione per il personaggio di Rocket Racoon nei Guardiani della Galassia

Oreo è stato il procione mascotte ed ispirazione per il character design di Rocket Racoon per James Gunn per il suo Guardiani della Galassia. A dare il triste annuncio della sua dipartita sono state le sue proprietarie sulla loro pagina Facebook:

https://www.facebook.com/quintalayla/posts/1862813517160687

Oreo aveva 10 anni ed era un animale docilissimo, tanto che James Gunn lo aveva portato in spalla alla première di Londra. Dal profilo delle sue proprietarie si può vedere come il procione vivesse agiato e tranquillo proprio come la star di Hollywood che era diventato, in compagnia degli altri animali di casa.

Ora ci auguriamo che nel prossimo Guardiani della Galassia (potete leggere la conferma di Chris Pratt qui) decidano di fare un omaggio alla loro mascotte Oreo.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi