Dr Commodore
LIVE

Captain Marvel sarà il primo film Disney in esclusiva su Disney+

Captain Marvel arriverà solo su Disney+!

Manca ormai pochissimo all’arrivo in sala del prossimo cinecomics targato Marvel Studios, Captain Marvel. Nelle scorse ore, Disney ha annunciato che il film con protagonista Brie Larson sarà il primo film Disney che uscirà in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+, ma solo dopo che sarà approdato sugli scaffali dei negozi nella sua versione home video. Che sia uno dei titoli di punta con cui la casa di Topolino ha intenzione di lanciare il proprio sito di streaming?

Sembra finito, dunque, l’accordo tra Disney e Netflix. Resta solo da capire se tali conseguenze si ripercuoteranno anche nel nostro paese e, soprattutto, quando Disney+ approderà in Italia.

Cap Marvel

Captain Marvel, rilasciata la prima clip promozionale

Nel cast troviamo Brie Larson, nei panni di Captain Marvel, affiancata da Samuel L. Jackson nel ruolo di un giovane (e con due occhi) Nick Fury con Ben Mendelsohn (Rogue One, Ready Player One), Jude Law (Sherlock Holmes), Gemma Chan nei panni di Minn-ErvaClark Gregg nei panni dell’agente Phil Coulson.
Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck del Mississippi Grind, con una sceneggiatura di Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider e Gotham City Sirens), Meg LeFauve (Inside Out) e Nicole Perlman (Guardiani della Galassia). Kevin Feige produrrà il film. Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Jonathan Schwartz di Marvel Studios sono produttori esecutivi.
Captain Marvel uscirà nelle nostre sale il 6 marzo 2019.

Sinossi: La storia segue Carol Danvers mentre diviene una delle più potenti eroine dell’universo quando la Terra si ritrova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è una nuova avventura ambientata in un’epoca del Marvel Cinematic Universe non ancora affrontata.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi