fbpx
News Pc Ps4 Videogames Xbox One

Apex Legends: il titolo è già il gioco più visto su Twitch

Apex in vetta nella classifica di Twitch

Apex Legends, il free-to-play Battle Royale di Respawn Entertainment, gli sviluppatori di Titanfall, è stato recentemente rilasciato con un annuncio inaspettato. Il gioco è stato parecchio ben accolto dalla community, tantoda essere già arrivato al primo posto su Twitch!

Apex Legends

Durante la pubblicazione dell’articolo, il titolo ha raggiunto quasi mezzo milione di spettatori, superando giochi come League of Legends, Dota 2 e addirittura lo stesso Fortnite, leader incontrastato delle views negli ultimi tempi.

Apex

Apex Legends è stato rilasciato recentemente su PS4, Xbox One e PC dopo un annuncio a sorpresa. Il gioco è un battle royale a squadre con il classico stile Respawn e un gameplay molto veloce e dinamico.

Alcune voci di corridoio sostenevano che Respawn avrebbe fatto uscire un terzo capitolo della saga di Titanfall ma, con l’uscita di Apex, i piani sembrano essere cambiati. Inoltre, gli sviluppatori stanno lavorando ad un titolo di Star Wars che prenderà il nome di “Star Wars Jedi: Fallen Order”, in uscita proprio quest’anno!

E voi cosa ne pensate del successo inaspettato di Apex? Fatecelo sapere tra i commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments