fbpx
Approfondimento Film/Serie Tv

Tutti gli spot del Super Bowl LIII

Ecco tutti gli spot presentati durante la
53^ Edizione del Super Bowl.

Anche quest’anno molte aziende e compagnie cinematografiche hanno voluto utilizzare l’enorme visibilità offerta dal Super Bowl per presentare nuove pubblicità sui propri prodotti. Se temete di esservi persi alcuni degli spot del Big Game, state tranquilli: siete arrivati sulla pagina giusta.

Film

Marvel’s Avengers: Endgame

Lingua originale:

Italiano:

Sinossi: Dopo il successo mondiale del film Avengers: Infinity War, Anthony e Joe Russo tornano alla regia per dirigere il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra.
Cast: Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Karen Gillan, Scarlett Johansson, Josh Brolin, Evangeline Lilly, Brie Larson, Sebastian Stan, Dave Bautista, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Michelle Pfeiffer, Mark Ruffalo, Jon Favreau, Ty Simpkins, Gwyneth Paltrow, Hiroyuki Sanada, Don Cheadle, Terry Notary.
Regia: Anthony e Joe Russo.
Data d’uscita:
24 aprile 2019.

Guarda il primo trailer di “Marvel’s Avengers: Endgame”!

Captain Marvel

Lingua originale:

Italiano:

Sinossi: Captain Marvel, il film diretto da Anna Boden e Ryan Flec, segue le vicende di Carol Danvers (Brie Larson), che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.
Cast: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lashana Lynch, Gemma Chan, Mckenna Grace, Lee Pace, Algenis Perez Soto, Clark Gregg, Jude Law, Rune Temte.
Regia: Anna Boden, Ryan Fleck.
Data d’uscita: 6 marzo 2019.

Guarda il trailer di “Captain Marvel”!

Fast & Furious presents: Hobbs & Shaw

Sinossi: Fast & Furious presenta Hobbs & Shaw, il film stand-alone diretto da David Leitch, in cui Dwayne Johnson e Jason Statham tornano a vestire i panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw.
In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs, mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.
Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre – ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell’MI6 (Vanessa Kirby), nonché sorella di Shaw – i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l’unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.
Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell’universo Fast & Furious, trascinando l’azione per tutto il mondo, da Los Angeles a Londra passando per le tossiche e desolate terre di Chernobyl fino alla lussureggiante meraviglia delle isole Samoa.
Cast: Dwayne Johnson, Jason Statham, Vanessa Kirby, Idris Elba, Eddie Marsan, Stephanie Vogt.
Regia: David Leitch.
Data d’uscita: 8 agosto 2019.

Guarda il primo trailer di “Fast & Furious presents: Hobbs & Shaw”!

Scary Stories To Tell In The Dark

Sinossi: Un gruppo di ragazzi affrontano le loro paure per salvare la città.
Cast: Zoe Margaret Colletti, Michael Garza, Austin Zajur.
Regia: André Øvredal.
Data d’uscita: 9 agosto 2019 (USA).

Noi – Us

Sinossi: Noi, il film diretto da Jordan Peele, è ambientato ai giorni nostri lungo l’iconica costa della California del Nord e ha come protagonista l’attrice premio Oscar® Lupita Nyong’o nel ruolo di Adelaide Wilson, una donna che torna alla sua casa d’infanzia sul mare con il marito Gabe (Winston Duke) e i due figli per un’idilliaca vacanza estiva.
Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia.
Dopo un’intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l’oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano…
Cast: Lupita Nyong’o, Winston Duke, Elisabeth Moss, Anna Diop, Kara Hayward, Tim Heidecker, Yahya Abdul-Mateen II, Evan Alex, Emile Alex, Shahadi Wright-Joseph, Cali Sheldon, Noelle Sheldon, Duke Nicholson.
Regia: Jordan Peele.
Data d’uscita: 28 marzo 2019.

Alita

Sinossi: Alita: Angelo della battaglia, diretto da Robert Rodriguez e ambientato nel 26° secolo, il film segue la storia di Alita (Rosa Salazar), un cyborg che viene scoperto in un deposito di rottami dal dottor Daisuke Ido (Christoph Waltz). Senza alcun ricordo della sua vita precedente, fatta eccezione per l’incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo, Alita diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.
Cast: Rosa Salazar, Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Ed Skrein, Mahershala Ali, Jackie Earle Haley, Eiza González, Michelle Rodriguez, Lana Condor, Casper Van Dien, Jeff Fahey, Marko Zaror.
Regia: Robert Rodriguez.
Data d’uscita: 14 febbraio 2019.

Toy Story 4

Lingua originale:

Italiano:

Sinossi: Toy Story 4, il film d’animazione Disney Pixar diretto da Josh Cooley, vede Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici e inaspettati ritorni.
Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.
Cast: Tom Hanks, Laurie Metcalf, Tim Allen, Annie Potts, Kristen Schaal, Joan Cusack.
Regia: Josh Cooley.
Data d’uscita: 27 giugno 2019.

Serie TV

The Handmaid’s Tale – Stagione 3

Sinossi: In una dittatura in cui la sterilità ha colpito il genere femminile, le donne sono divise in tre categorie: le Mogli, che dominano la casa, le Marta, che la sostengono, e le Ancelle, il cui ruolo è la riproduzione.
Cast: Elisabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Madeline Brewer, Ann Dowd, O.T. Fagbenle, Max Minghella, Samira Wiley, Alexis Bledel.
Creata da: Bruce Miller.
Data d’uscita: TBA.

Game of Thrones

Non poteva di certo mancare uno spot per la serie più attesa dell’anno. In un crossover con Bud Light ci è stata mostrata una breve parodia del duello a cavallo tra la Montagna e ser Loras Tyrell valido per il torneo del Primo Cavaliere. Questa volta, purtroppo per il Cavaliere della Bud Light, non ci sarà il Mastino a fermare la furia del fratellino.
Game of Thrones tornerà con l’ottava e ultima stagione su HBO dal 14 aprile 2019.

Nuovo record d’incassi per il Super Bowl LIII!

Ricordiamo che quest’anno è stato stabilito un nuovo record d’incassi per quanto riguarda gli spot pubblicitari che hanno accompagnato la messa in onda del Super Bowl. La 53^ edizione della kermesse ha infatti incassato 5,25 milioni di dollari per ogni spot dalla durata di 35”.
Il Super Bowl LIII si è tenuto al Mercedes Benz Stadium di Atlanta (Georgia, USA) e ha visto contendersi il titolo NFL i New England Patriots e i Los Angeles Rams.
L’edizione di quest’anno è stata trasmessa da CBS in USA, mentre in Italia è stata affidata a DAZN e alla Rai.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments