Dr Commodore
LIVE

Captain Marvel: online le prime impressioni dai test screening

Roba galattica!

Manca ancora più di un mese all’uscita di Captain Marvel,ma c’è chi già ha avuto la possibilità di vederlo in anteprima.
Coloro che sono riusciti a vederlo con così largo anticipo, hanno espresso pareri generalmente positivi, ma in particolare si sono soffermati sul personaggio del gatto. Goose, questo è il suo nome, a fine proiezione era sulla bocca di tutti. Di seguito il parere di Steve Weintraub, giornalista presente alla proiezione:

Alla fine della proiezione di Captain Marvel tutti parlavano del gatto. Ha rubato la scena

Poi conclude scrivendo:

Il. Film. Va. Assolutamente. Visto.

Qualche utente su Twitter ha anche anticipato la presenza di Hunter Parrish (Weeds, Quantico) in un cameo, definendolo addirittura “il personaggio più importante del film”.

Nel cast troviamo Brie Larson, nei panni di Captain Marvel, affiancata da Samuel L. Jackson nel ruolo di un giovane (e con due occhi) Nick Fury con Ben Mendelsohn (Rogue One, Ready Player One), Jude Law (Sherlock Holmes), Gemma Chan nei panni di Minn-ErvaClark Gregg nei panni dell’agente Phil Coulson.
Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck del Mississippi Grind, con una sceneggiatura di Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider e Gotham City Sirens), Meg LeFauve (Inside Out) e Nicole Perlman (Guardiani della Galassia). Kevin Feige produrrà il film. Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Jonathan Schwartz di Marvel Studios sono produttori esecutivi.
Captain Marvel uscirà nelle nostre sale il 6 marzo 2019.

Sinossi: La storia segue Carol Danvers mentre diviene una delle più potenti eroine dell’universo quando la Terra si ritrova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è una nuova avventura ambientata in un’epoca del Marvel Cinematic Universe non ancora affrontata.

Cosa vi aspettate da questo film? Vi siete innamorati del personaggio del gatto? Discutiamone nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi