fbpx
News Nintendo Pc Ps4 Videogames Xbox One

Terry Crews potrebbe interpretare Jax in Mortal Kombat 11

Terry Crews

Jax sarà presente in Mortal Kombat 11?

Terry Crews è un attore con un forte carisma e una spiccata personalità, oltre che a essere già presente in Crackdown 3. A tal proposito, Ed Boon, il co-creatore di Mortal Kombat e Injustice, ha pubblicato su Twitter un’immagine creata da BossLogic nella quale viene raffigurato Jax con le sembianze dell’attore statunitense. Lo stesso Crews ha retwittato il post mostrandosi entusiasta, dando così il via a diversi rumors sulla sua presenza in Mortal Kombat 11.

La risposta di Boon non si è fatta attendere e, sempre via Twitter, sembra aver confermato con un hashtag la presenza del personaggio all’interno del roster del prossimo Mortal Kombat. Sembra quindi papabile la presenza di Terrry Crews – tanto acclamato dai fan della serie – nei panni di Jax, storico personaggio della saga.

Vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 è in arrivo il 23 aprile 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.