fbpx
Videogames News Pc Xbox One

Crackdown 3, rivelata la data d’uscita e la modalità Wrecking Zone

Crackdown 3

Una serie di annunci mostrano Crackdown 3

Nel corso della X018, l’evento di Microsoft interamente dedicato a Xbox, è stata ufficializzata la data d’uscita di Crackdown 3. Il titolo sarà infatti disponibile dal 15 febbraio 2018 per Xbox One e PC Windows 10. Inoltre è stata presentata la modalità multiplayer, denominata Wrecking Zone, che vede due squadre da 5 agenti – ognuno con abilità uniche – scontrarsi in un ambiente distruttibile.

Crackdown 3 sarà inoltre giocabile gratuitamente dal Day One per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass, oggi in offerta al prezzo di 1 dollaro. Infine, il primo Crackdown è scaricabile gratuitamente tramite Microsoft Store su Xbox One. Una serie di annunci per questo titolo che ha avuto uno sviluppo travagliato.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!