Dr Commodore
LIVE

M. Night Shyamalan ha apprezzato la citazione di Maccio Capatonda in un corto del 2004

M. Night Shyamalan è da poco uscito nelle sale con Glass e deve molta della sua fama agli horror paranormali

M. Night Shyamalan è da poco uscito nelle sale con Glass (potete leggere la nostra recensione doppia qui), e per l’occasione è stato intervistato da Movieplayer. Valentina Ariete, la giornalista del sito, non si è fatta sfuggire l’occasione per far presente al regista l’omaggio che, nel lontano 2004, gli fece Maccio Capatonda a Mai Dire Gol. La Febbra era infatti una parodia degli horror paranormali in cui spicca, sicuramente, Signs del regista di Glass. Maccio urla anche il nome del regista mentre si trova in un campo di grano.

Shyamalan, pur ammettendo di non essere a conoscenza della parodia, si è dimostrato felice della citazione (vorremmo ben vedere).

Trovate l’intervista completa qui sotto con lo spezzone che ci interessa a partire dal minuto 3:20

Il cast di Glass

Il cast del film è formato da James McAvoy (Kevin Wendell Crumb), Bruce Willis (David Dunn), Samuel L. Jackson (Elijah Price), Anya Taylor-Joy (Casey Cooke), Sarah Paulson (dott.ssa Ellie Staple), Spencer Treat Clark (Joseph Dunn), Charlayne Woodard (madre di Elijah Price), Luke Kirby (Pierce).

FONTE

Commodoriani cosa ne pensate di questo simpatico episodio? Avete visto Glass? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi