Dr Commodore
LIVE

Dick Runner: la donna che disegna peni con le app di corsa

Claire è una donna di 33 anni che è conosciuta come Dick Runner.

Claire, conosciuta come Dick Runner, è una donna che ha l’hobby del c…orrere. La sua passione per questa bizzarra forma di atletica è nata per c…aso. Una volta, Claire, è uscita a fare jogging e si è smarrita, quando, grazie all’utilizzo del GPS, ha ritrovato c…asa si è resa conto di aver disegnato un pene in erezione con la app che monitorava la sua corsa. È dal 2015 che la donna di Kansas City prosegue in questa attività e il profilo Instagram delle sue c…orse ha raggiunto oltre i 22mila follower.

https://www.instagram.com/p/BrYJQFXAM0A/?utm_source=ig_embed

Come potete ben vedere la donna calcola in modo molto attento come affrontare il suo percorso. Ci tiene a disegnare sia i c…erchi che il p…arabolone. Il suo obbiettivo è quello di disegnare peni in tutti gli stati degli States. Claire ha dichiarato che il disegnare peni mentre corre è uno stimolo per lei a mantenersi in forma. Ha spiegato, anche, di come sia difficile realizzare quelli più dettagliati e di come deve tornare indietro se sbaglia qualcosa nel calcolo delle strade. Certo, ormai ha una certa dimestichezza e colpo d’occhio nel riconoscere i percorsi più appropriati a questa sua bizzarra passione. Claire ora ha una fanbase solida che la incoraggia e posta a sua volta percorsi penoidali. Claire, inoltre, ha una teoria: gli architetti delle città immaginavano peni come lei nel progettare l’urbanistica.

Commodoriani, cosa ne pensate di questo particolare hobby? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi