Dr Commodore
LIVE

I Marvel Studios stanno pensando ad alcuni show sui Mutanti per Disney+

I Mutanti potrebbero essere introdotti
nel Marvel Cinematic Universe grazie a Disney+.

Anche se manca ancora l’ufficialità dell’acquisizione di 20th Century FOX da parte della Walt Disney Company, Kevin Feige e i suoi Marvel Studios sono già proiettati verso un futuro nel quale i Mutanti faranno parte del MCU.
Non è detto, però, che questa unione si concretizzerà al cinema.

Stando alle ultime voci, Marvel starebbe infatti pensando di introdurre i Mutanti (attenzione, non necessariamente gli X-Men) all’interno del suo palinsesto su Disney+.

A confermare il rumor ci ha pensato We Got This Covered, secondo il quale la Marvel starebbe solo pensando ad alcune idee per introdurre i Mutanti, e aspetta l’ufficialità dell’acqusizione prima di lavorarci seriamente.
Per quanto riguarda le serie tv sui Mutanti attualmente in onda, il sito ci fa sapere che The Gifted potrebbe essere cancellata, mentre Legion non farà parte dell’acquisizione.

L’acquisto di FOX da parte della Disney non porterà solo i Mutanti nella già vasta schiera di supereroi. Anche i Fantastici 4, protagonisti di un disastroso reboot nel 2015, potranno essere introdotti nel MCU; ma forse Kevin Feige ha in mente un rilancio cinematografico per Reed Richards e soci…

Fonte.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi