Dr Commodore
LIVE

Marvel sta pensando di introdurre alcuni nuovi personaggi su Disney+

Il catalogo di Disney+ potrebbe contenere moltissime novità a tema Marvel.

Sono tempi davvero caldi per la Walt Disney Company. L’azienda cinematografica, che entro la fine dell’anno lancerà il proprio servizio streaming ufficiale, sembra voler puntare su uno dei suoi progetti più fortunati: il Marvel Cinematic Universe.

Un noto scooper, KC Walsh, ci fa sapere via Twitter che il binomio Disney-Marvel, oltre a produrre show come Loki e The Vision and Scarlet Witch, sta pensando di introdurre alcuni nuovi personaggi all’interno del già vastissimo universo cinematografico. I personaggi a cui Walsh fa riferimento sono Beta Ray Bill, Sentry, Taskmaster e Moon Knight.

Marvel PG

Stando a quanto scrive lo scooper, ad avere una miniserie stand-alone saranno Sentry e Moon Knight, mentre Taskmaster dovrebbe apparire come villain in una di queste.
Già da tempo si parla di una possibile serie tv su Moon Knight. Lo scorso anno arrivò addirittura la candidatura di Steven S. DeKnight che, tra le altre cose, ha già avuto modo di lavorare con la Casa delle Idee come showrunner per la prima stagione di Daredevil, su Netflix.
Per quanto riguarda Sentry, i fan hanno sempre sperato di un suo approdo sul grande schermo. I Marvel Studios potrebbero avere intenzione di introdurre il personaggio prima di portarlo al cinema.

Beta Ray Bill potrebbe invece ricoprire il ruolo di comprimario nella rumoreggiata serie dedicata a Lady Sif. Si fa sempre più probabile il ritorno dell’Asgardiana interpretata da Jamie Alexander nei primi due capitoli su Thor e in qualche episodio di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.? Solo il tempo ce lo dirà.

Fonte.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi