Dr Commodore
LIVE

Il secondo trailer di City Hunter: Shinjuku Private Eyes rivela che le protagoniste di Occhi di Gatto saranno presenti nel film

Il sito ufficiale del film City Hunter: Shinjuku Private Eyes ha pubblicato un nuovo trailer del film. Il video rivela che le tre protagoniste di Occhi di Gatto (Cat’s Eye) appariranno nel film. Come i trailer precedenti, questo include la canzone “Get Wild” dei TM Network, che sarà anche la sigla del film (la canzone è stata utilizzata come ending della prima serie anime di City Hunter).

Keiko Toda e Chika Sakamoto riprendono i rispettivi ruoli di Hitomi e Ai da Occhi di Gatto. La Toda doppia anche Rui. Toshiko Fujita, che ha doppiato Rui nella serie, è morta il mese scorso a causa di un cancro al seno.

Kenji Kodama (regista di molti dei precedenti anime del franchise) si occupa della regia. Yoichi Kato (Aikatsu!) scrive la sceneggiatura. Lo studio Sunrise (Gundam) produce il film. Kumiko Takahashi(Birdy the Mighty Decode, Card Captor Sakura) si unisce allo staff in qualità di character designer e Taku Iwasaki (Soul Eater, Sfondamento dei cieli Gurren LagannBungou Stray Dogs) compone la colonna sonora.

Il film avrà una storia completamente nuova ambientata nello Shinjuku dei giorni nostri e verrà distribuito nei cinema giapponesi l’8 febbraio.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi