Dr Commodore
LIVE

Skate Jam: il sequel di Space Jam con Tony Hawk che non ha mai visto la luce

A breve avremo il sequel di Space Jam con protagonista Lebron James, ma il (vero) sequel della pellicola cult della Warner sarebbe dovuto essere molto diverso

Da diversi mesi è ormai noto che la Warner Bros. è al lavoro su Space Jam 2 con Lebron James come protagonista. In questi giorni, però, Tony Hawk, uno dei più grandi skater della storia, ha svelato che il sequel sarebbe dovuto essere sullo sketeboard, appunto. La Warner contattò la leggenda dello skate nell’ormai lontano 2000. I piani della Warner erano quelli di far uscire prima Looney Tunes Back in Action e poi questo Skate Jam. Looney Tunes Back in Action fu un flop totale, però, e la Warner cancellò anche il progetto con Tony Hawk. A farci sapere di questa storia è direttamente Tony dal suo profilo Twitter:

“Nel 2003 ho discusso con la Warner Bros. della possibilità di girare un film intitolato “Skate Jam”. Volevano riportare i Looney Tunes al cinema con “Back in Action” e poi con quest’altro progetto subito dopo. Una settimana dopo Back In Action divenne un flop e Skate Jam fu cancellato per sempre”.

Sicuramente un progetto con grosse potenzialità, che avrebbe fatto piacere a tutti gli amanti dei Looney Tunes e dello skate. Adesso non ci resta che immaginare cosa ne sarebbe potuto venire fuori ed aspettare il prossimo capitolo di Space Jam.

Commodoriani cosa ne pensate di questo progetto mancato? Avreste voluto vedere anche voi i Looney Tunes alle prese con lo skating? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi