fbpx
Film/Serie Tv News

Space Jam 2 con Lebron James inizia a prendere forma

Space Jam

Già da qualche anno si susseguono rumors sul secondo capitolo di Space Jam

Il secondo capitolo di Space Jam sta diventando sempre più concreto. Se negli anni ’90 il Dio del basket era senza ombra di dubbio Michael Jordan, ai giorni nostri è sua maestà King Lebron James. Quindi chi meglio di lui per raccogliere lo scettro lasciato da Jordan?

Nella notte è stato postato questo Tweet:

Come si può vedere ancora una volta, il compagno di squadra del campione in carne ed ossa sarà Bugs Bunny. Alla regia ci sarà Terence Nance, scelto in sostituzione di Justin Lin. Il regista grazie al quale ha avuto successo la saga di Fast & Furious rimarrà comunque nella famiglia di Space Jam 2, ma come produttore esecutivo. Il film avrà come produttore Ryan Coogler, voluto proprio da Lebron James grazie al grande successo di Black Panther che ha dichiarato in merito:

Ho amato la sua visione in Black Panther e adattarla per un film adatto ai ragazzini è grandioso. Space Jam 2 è molto più di una semplice collaborazione per un film tra me e Looney Tunes. È una cosa ben più significativa: mi piacerebbe far capire ai bambini quanto è importante non rinunciare ai propri sogni.

Da notare che i numeri di maglia compongono 1/23/2021. Che sia questa la data di uscita della pellicola? Probabile, visto che il film entrerà in produzione nel 2019.

Ora però, sopratutto i fans dell’NBA, sono in trepidante attesa di scoprire chi saranno gli altri cestisti coinvolti nel film. Nel primo capitolo, infatti, oltre a Micheal Jordan, apparivano Patrick Ewing, Charles Barkley, Muggsy Bogues, Larry Johnson e Shawn Bradley. Chiaramente sono in tantissimi i giocatori NBA che si stanno candidando per il ruolo per il sequel di un film che ha sicuramente segnato una generazione.

Commodoriani siete in attesa di vedere Lebron James con la canotta della Toon Squad? Chi vorreste vedere nella pellicola? fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Twitch!

Canale Offerte Telegram!