Dr Commodore
LIVE

Venom: i lavori sul sequel sono ufficialmente iniziati

Alla sceneggiatura uno degli autori del primo capitolo

Il successo al botteghino di Venom ha di fatto spianato la strada per la realizzazione di un seguito. Oggi, dopo alcune settimane movimentate tra rumors e ufficializzazioni, Sony sembrerebbe aver affidano la stesura dello script ad uno degli sceneggiatori del primo capitolo.

Secondo fonti vicine alle trattative, Kelly Marcel, già autrice del primo Venom, sarebbe stata ingaggiata da Sony Pictures per la scrittura della sceneggiatura del sequel dedicato al simbionte più inespressivo del cinema (Hardy non te la prendere, ti vogliamo bene).

La Marcel (Saving Mr. Banks, 50 Sfumature di Grigio e la serie tv Terra Nova) sarà anche creditata produttrice esecutiva del film. Sony, contattata a riguardo, non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Michelle Williams tornerà al fianco di Tom Hardy, che, questa volta, dovrà affrontare il Carnage di Woody Harrelson. Nonostante non ci sia ancora nulla di certo, Reuben Fleischer potrebbe non tornare alla regia, essendo impegnato nelle riprese del sequel di Zombieland.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi