Dr Commodore
LIVE

Shueisha conferma che Gintama finirà con il settantasettesimo volume

Tramite il 76° volume del manga Gintama di Hideaki Sorachi, la casa editrice Shueisha ha confermato che il 77° volume della serie sarà l’ultimo. Il volume verrà rilasciato in primavera.

Risultati immagini per gintama vol 76
La serializzazione della serie su Weekly Shounen Jump è finita nel 42° numero del 2018 della rivista lo scorso 15 settembre, ma Shueisha aveva annunciato che la serie sarebbe continuata “ancora per un pò” sulla rivista Jump Giga. La serializzazione su questa rivista è iniziata il 28 dicembre con un capitolo di 54 pagine. La serie verrà pubblicata su Jump Giga per 3 numeri consecutivi, e sarà presente sulla copertina di tutti e 3 i numeri.

Sorachi ha lanciato il manga nel 2004. La serie ha più di 55 milioni di copie in stampa.

In Italia il manga viene pubblicato da Star Comics. La casa editrice rilascerà il 47° volume il 16 gennaio e il 48° il 13 febbraio.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi