Dr Commodore
LIVE

I Queen battono Thanos al botteghino italiano

Nonostante Infinity War si prospettasse un film pronto a spodestare ogni record, sembra che, almeno in Italia, non sia così 

Dopo una più che redditizia giornata di Santo Stefano, è arrivato il momento di tirare le somme: Con Il Ritorno di Mary Poppins a 1,9 milioni di euro in prima posizione, ed Amici come prima a 1,4 milioni in seconda, è sicuramente il terzo risultato a stupire più di tutti. 800 mila euro circa incassati solo il 26 dicembre: è Bohemian Rhapsody ad occupare il gradino più basso del podio di Santo Stefano.

Il biopic di Bryan Singer, uscito in Italia ormai nel lontano 29 novembre, continua incredibilmente a registrare somme da capogiro.

Bohemian Rhapsody

Leggi anche: Bohemian Rhapsody- Il potenziale c’è, ma non si applica

Gli 800 mila euro sommati all’incasso complessivo portano i Queen in testa alla classifica italiana, divenendo di fatto la pellicola più redditizia del corrente anno solare. La biografia sulla vita di Freddie Mercury è riuscita a racimolare 18,9 milioni di euro, battendo persino il film evento dell’anno: Infinity War.
Gli incassi raccolti da Thanos in Italia, si fermano infatti a “solo” 18,7 milioni circa.

Voi cosa ne pensate? Avete visto entrambi i film? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi