Dr Commodore
LIVE

Annunciato un nuovo OAV di Fate/Kaleid Liner Prisma Illya

All’evento per l’anniversario di Fate/Kaleid Liner Prisma Illya “Prisma Klangfest ~kaleidoscope~” è stato annunciato un nuovo episodio OAV dell’anime. Lo scorso ottobre lo staff aveva anticipato all’evento Machi Asobi vol.19 che era stato dato il via libera alla produzione di un sequel dell’anime.

The “Fate/kaleid liner Prisma Illya” anime series will be receiving a new OVA production.
Il manga originale, spin-off del franchise di Fate, reimmagina il personaggio Illyasviel von Einzbern in un universo alternativo come maghetta. In seguito alla prima serie del manga pubblicata tra il 2007 e il 2008 sono stati realizzati due sequel, l’ultimo dei quali ancora in corso. L’adattamento anime del manga, prodotto dallo studio Silver Link (Circlet Princess, Mitsuboshi Colors), è composto finora da 4 stagione e il film Gekijouban Fate/kaleid liner Prisma Illya: Sekka no Chikai.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi