Dr Commodore
LIVE

Rivelati lo staff e dei nuovi character design di Stand My Heroes: Piece of Truth

L’account Twitter ufficiale della serie Stand My Heroes: Piece of Truth, adattamento del videogioco Stand My Heroes, ha rivelato lo staff e dei nuovi character design dell’anime.

Hideyo Yamamoto (Strike the BloodShin Tennis no Ouji-sama OVA vs. Genius 10, Code: Realize -Sousei no Himegimi-) dirige la serie presso lo studio M.S.C. Sayaka Harada (Starmyu) supervisiona la sceneggiatura. Hajime Aida è creditato come scenario adviser. Yuki Takayama cura il design dei personaggi. I fox capture plan (Seishun Buta Yarou Bunny Girl Senpai wa Yume wo Minai) comporranno la colonna sonora.

Character design:

Aki Kagura (doppiato da Seiichirou Yamashita);


Keita Maki (doppiato da Taku Yashiro);


Takaomi Hiyama (doppiato da Yusuke Shirai);


Hatori Otani (doppiato da Yuuma Uchida).

Kyousuke Tanizuki (doppiato da Koutarou Nishiyama);


Makoto Tsuzuki (doppiato da Shunsuke Takeuchi);

Il gioco puzzle otome per pubblico femminile è ambientato all’interno della squadra della narcotici Matori, che agisce sotto il controllo del Ministero per la salute, il lavoro e i servizi. La protagonista, che ha come caratteristica speciale quella di essere immune alle droghe, finisce per lavorare nell’unità. Il gioco è uscito nel 2016 per i dispositivi iOS e Android e da allora ha guadagnato 1 milione di download.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi