Dr Commodore
LIVE

Il fan che ha reindirizzato il sito AvengersEndGame a quello di Deadpool ha ricevuto un regalo da Ryan Reynolds

Un fan aveva reindirizzato il dominio avengersendgame.com al sito ufficiale di Deapool e Ryan Reynolds ha apprezzato il gesto

Come vi avevamo già detto, il dominio di Avengers: Endgame era in possesso di Deadpool. Ma come sono andate davvero le cose? Il dominio avengersendgame.com era stato acquistato, prima della Marvel e della Disney, da un lungimirante ragazzo che si chiama Guy Inchair su Twitter. Il ragazzo in questione è un grande fan di Deadpool ed ha ben pensato di reindirizzare il sito a quello del Mercenario Chiaccherone. Ryan Reynolds ha sicuramente apprezzato il gesto:

Guy Inchair si è vista recapitare a casa una valigetta dalla Aviation Gin, l’azienda di gin per l’appunto, di proprietà dello stesso Reynolds. Nella valigetta il ragazzo ha trovato un paio di cuffie wireless nere Master & Dynamic MW60 ispirate a quelle degli aviatori della Seconda Guerra Mondiale e un kit per cocktail Aviation Gin & Tonic carry. Il ragazzo, da vero fan Marvel, voleva scambiare il regalo con dei biglietti per la premiere di Avengers: Endgame. Qualcuno però gli ha fatto notare che il valore del dono si aggira sugli 850$ e il ragazzo, chiaramente, ci ha ripensato. Ryan Reynolds ha così risposto al post del ragazzo:

“Non posso dire di essere fiero di ciò che hai fatto. Solo che ti amo”.

Ora il dominio, che è sempre in possesso del ragazzo, ha di nuovo cambiato destinazione e dove appare un messaggio in cui Babbo Natale chiede a Kevin Feige due biglietti per la premiere di Avengers: Endgame a nome di Guy Inchair.

Commodoriani, credete che questo fan Marvel riuscirà ad avere i biglietti della premiere? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi