Dr Commodore
LIVE

Deadpool possiede il dominio web di Avengers EndGame

Arrivano le prime grane per il prossimo blockbuster di casa Marvel

Questa volta Disney è stata ripagata con la sua stessa moneta: dopo aver acquistato 21st Century Fox e tutti i suoi relativi assets (tra cui anche Deadpool), il Mercenario Chiacchierone sembra essersi vendicato, comprando anzitempo il dominio web di Avengers EndGame (qui il primo trailer ufficiale), sequel diretto di Infinity War. Ma andiamo con ordine.

Sembra infatti che i Marvel Studios non siano stati in grado di acquistare per tempo il dominio relativo al film e che, ad oggi, punta direttamente alla pagina web di Once Upon a Deadpool, la versione natalizia di Deadpool 2.

Quella che originariamente si pensava essere una strategia di marketing del team di Deadpool (o di Ryan Reynolds in persona), potrebbe invece essere opera di uno scaltro utente che ha riservato il dominio prima che il titolo ufficiale del film fosse rivelato.

L’utente, che su Twitter si fa chiamare @AGuyInChair, ha infatti rivendicato la paternità del dominio, affermando che lo avrebbe scambiato per la partecipazione alla première losangeliana del film.

Allo stato attuale non possiamo affermare con certezza la veridicità di queste affermazioni, fatto sta che se questo utente si rivelasse il vero proprietario dei domini, ha due possibili scenari davanti a se: ricevere i biglietti per l’anteprima del film, oppure ricevere una lettera da parte degli avvocati della Disney.

Pensate che i Marvel Studios dovrebbero trattare per riavere il dominio? Credete sia stata una loro svista o l’ennesima trovata geniale di marketing? Ditecelo nei commenti!

Avengers EndGame uscirà il 24 aprile 2019.

Fonte: ComicBook.com

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi