fbpx
Anime & Manga News

Annunciato l’adattamento animato del manga EX-ARMS

Il 12° volume del manga EX-ARM di HiRock (storia) e Shinya Komi (disegni) ha rivelato che la serie riceverà un adattamento anime. L’annuncio è stato dato anche dal romanzo EX-ARM the Novel Deus Ex Machina e dal numero di febbraio 2019 della rivista Grand Jump di Shueisha, entrambi usciti oggi.

Sinossi (dal sito Star Comics):

Anno 2014: Akira Natsume è uno studente che ha un rapporto problematico con la tecnologia. Temendo che i compagni possano allontanarlo per via del suo carattere, decide di compiere il primo passo verso il cambiamento. Un passo che, tuttavia, finirà per condurlo verso una tragica fine…

Anno 2030: nel porto della baia di Tokyo sta per avvenire lo scambio di una potentissima arma tra due bande criminali. L’agente di polizia Minami Uezono e la sua compagna androide Alma, che sono sul posto, vengono attaccate da un nemico equipaggiato con l’Ex-Arm 08. Per difendersi, le due non hanno altra scelta che attivare l’Ex-Arm 00 sottratta ai delinquenti, scoprendo così che l’arma è dotata del cervello di un ragazzo…

Komi e HiRock hanno lanciato il manga sulla rivista Grand Jump nel febbraio 2015 come remake del precedente EX-VITA di Komi. Nel dicembre 2017 la serie è stata trasferita sul sito e app Shounen Jump+. In Italia la serie viene pubblicato da Star Comics. Atarou Sumo (romanzi di Hinomaru Zumo) ha scritto il romanzo EX-ARM the Novel Deus Ex Machina, incentrato su Alma e Minami, le quali cercano di risolvere un certo incidente.

image
Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!