Dr Commodore
LIVE

Avengers: Endgame, i fan hanno avuto una grande idea per integrare gli eroi Netflix

I Defenders di Netflix in “Avengers: Endgame”? I fan propongono un’idea geniale.

Nonostante la recente cancellazione dell’intero microuniverso Marvel-Netflix, i fan non si danno per vinti e stanno cercando di trovare un posto per i Difensori all’interno di Avengers: Endgame.
Netflix ha infatti deciso di non proseguire le storie sugli Eroi Urbani iniziate nel 2015 con la prima stagione di Daredevil. Il sipario si chiuderà presumibilmente nel 2019 con la terza stagione di Jessica Jones e la seconda di The Punisher.

Avengers

Ci fu un’idea…

Ma poi è arrivato il trailer di Avengers: Endgame e i fan Marvel su Reddit hanno iniziato a fantasticare sull’introduzione degli eroi Netflix all’interno della pellicola, dando quel senso di “It’s all connected” che la Casa delle Idee ha sempre promesso.
Sapendo che le serie sono ambientate prima di Infinity War, l’idea di alcuni fan sarebbe quella di menzionare Daredevil e soci all’interno della scena nella quale ci viene mostrato Bruce Banner che scorre i profili degli eroi dispersi in seguito alla Decimazione attuata dal Titano Pazzo.
Questo escamotage consentirebbe ai Marvel Studios di esaudire il desiderio di milioni di fan senza dover ricorrere a ulteriori riprese aggiuntive. Basterebbe difatti utilizzare un po’ di CGI per inserire i volti dei Difensori in post-produzione.

Defenders X Avengers

I potenti mezzi della redazione cinema ci permettono di dare uno sguardo alla scena che i fan Marvel sognano.

Se gli addetti ai lavori dovessero decidere di realizzare quest’idea, l’unico ostacolo potrebbe essere proprio Netflix. La piattaforma di contenuti ondemand deterrà infatti i diritti per lo sfruttamento dei personaggi fino al 2021.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi