Dr Commodore
LIVE

Avengers: EndGame, alcuni dettagli dal romanzo prequel “Aftermath”

Due sopravvissuti, un nome ufficiale per lo schiocco e… nuovo villain in arrivo?

Dopo il rilascio del trailer di Avengers: EndGame, alcuni dettagli riguardo la pellicola iniziano a trapelare in rete grazie al romanzo prequel legato ad essa.

In seguito allo schiocco (che ora ha un nome ufficiale: The Decimation) di Thanos avvenuto durante gli ultimi minuti di Avengers: Infinity War, metà della popolazione dell’intero universo è stata cancellata. Abbiamo visto sparire, sotto i nostri occhi lacrimanti, alcuni dei personaggi più amati come Falcon, Black Panther, Star Lord e Spider-Man.
Ma chi, dei personaggi secondari che abbiamo conosciuto durante questo viaggio lungo 10 anni, si è salvato dalla decimazione?
Le pagine di Aftermath, romanzo prequel ufficiale di Avengers: EndGame, ci giunge in soccorso facendoci sapere che il Dr. Erik Selvig (Stellan Skarsgård) e Darcy Lewis (Kat Dennings), apparsi nei primi due film dedicati al dio del tuono, non sono diventati polvere.

https://twitter.com/BrandonTSnider/status/1067463989666430976

“Una minaccia mortale emersa dal cosmo è stata adempiuta. Sulla scia dell’orribile successo di Thanos, la gente della terra è rimasta sconvolta dalla disperazione e dalla confusione. Senza alcuna spiegazione logica per l’evento, i superstiti devono raccogliere i pezzi.
Il dottor Erik Selveig e la sua assistente Darcy Lewis sono determinati a trovare e comprendere la causa della devastazione. Con una squadra di amici vecchi e nuovi, intraprendono una ricerca di conoscenza, desiderosi di scoprire i legami tra il loro passato e le pietre che hanno decimato metà dell’umanità: le Gemme dell’Infinito. Non sanno che un nuovo nemico che minaccia di distruggerli sta arrivando…”

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi