Dr Commodore
LIVE

10 idee regalo a tema nerd per Natale

Se non sapete cosa comprare

Ormai il periodo natalizio è alla porte e se non sapete cosa regalare al prossimo, non disperate perché noi di Dr Commodore abbiamo selezionato per voi una serie di regali a tema nerd. Di seguito ecco la lista con i prodotti selezionati.

10. Quando Stephen Hawking giocava a poker sull’Enterprise

Un libro è un regalo che a volte si fa per ripicca a chi non è amante delle lettura, ma non è questo il caso. Infatti, anche chi non ama leggere, troverà in questo libro un’eccezione, sopratutto se ama film come Star Wars e serie tv come Star Trek. Un libro che racconta la scienza nella fantascienza, ergo una lettura che non è facile da saltare per gli amanti del genere.

Link: https://amzn.to/2DXEmYX

9. Biscottiera R2D2

81uhFfwkJIL. SL1500

Che la gente ami i biscotti è un dato di fatto, ma una biscottiera a tema Star Wars è una cosa che tutti dovrebbero avere in casa. Infatti non solo avrete l’invidia dei vostri amici assicurata ma anche un buon motivo per mangiare biscotti.

Link: https://amzn.to/2QaYhe8

8. Sottobicchieri a forma di Floppy

812y zMOzUL. SL1500

Se siete manici dell pulizia o semplicemente pensate che faccia figo mettere qualcosa sotto un bicchiere questo è il regalo che fa al caso vostro. I Floppy si sa, sono ormai obsoleti ma se volete dare un tono vintage al vostro aperitivo questo è l’oggetto che fa per voi.

Link: https://amzn.to/2BNcuFi

7. Decanter a forma di Stormtrooper 

719dU7ZHhL. SL1500

Questa ampolla di vetro a forma di casco di Stormtrooper è dedito alla conservazione di vini e super alcolici. Infatti non solo darà un tono all’ambiente, ma farà sembrare le vostre bevande del discount oro colato risalenti ad un’ottima annata. Il materiale di cui è composto è vetro quindi state attenti a non romperlo.

Link: https://amzn.to/2DXEqb9

6. Zerbino a tema Il Signore degli Anelli

51XUu3hAIgL

Pulirsi le scarpe prima di entrare in casa non sarà più lo stesso. Questo zerbino, con riportata la frase “You shall not pass” che da noi è diventata “Tu non puoi passare“, è un acquisto obbligatorio per chi o leggendo libro o vedendo la saga cinematografica si è appassionato al mondo di The Lord of the Rings.

Link: https://amzn.to/2ANm3Co

5. Tazza Star Wars

61wbFLRbhoL. SL1153

Con questa tazza fare colazione non sarà più la stessa cosa. Perché usare tazze anonime quando si può bere il caffè in questa meravigliosa tazza a tema Star Wars.

Link: https://amzn.to/2DYrqlC

4. Cravatta con paperelle

71zmXGZKPuL. UL1500

Con questa cravatta a tema How I Met Your Mother ti farai sicuramente notare ai matrimoni, essere alla moda non è mai stato così facile e poco costoso. Questa cravatta è quello che tutti vogliono ma che nessuno ha mai il coraggio di comprare.

Link: https://amzn.to/2DX2drz

3. Risiko

81pdYG7cKBL. SL1500

Risiko o anche chiamato “lo sfascia amicizie” è un classico gioco da tavolo che però non è andato mai fuori moda anzi in questi ultimi anni è tornato in auge con diversi edizioni aggiornate o rivisitate. Se non sapete cosa giocare a Natale questo è quello che fa per voi.

Link: https://amzn.to/2zHmYVj

2. Calzini di Star Wars

A16ruFqS75L. UL1500

Cosa c’è di più natalizio se non un paio di calzini come regalo? Niente è questa la risposta. Questi calzini però sono a tema Star Wars quindi difficilmente vi diranno di no o vi guarderanno male mentre aprono il pacco.

Link: https://amzn.to/2KQcWp3

1. Modello in Lego del Millennium Falcon

71vlYij03yL. SL1000

Se badare a spese non è il vostro forte questo è il regalo che fa per voi. Questo modello del Millennium Falcon è forse la quinta essenza dei Lego. Tale modello è qualcosa di mastodontico, tanto quanto lo è il suo prezzo. Se volete farvi o fare un regalo, come detto prima senza badare a spese, questo è quello che fa per voi. 

Link: https://amzn.to/2DV6Xy2

Cosa acquisterete di questa lista? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi