Dr Commodore
LIVE

Ubisoft annuncia un nuovo Far Cry, verrà mostrato ai The Game Awards

Ubisoft ha annunciato un nuovo Far Cry

Ubisoft ha appena annunciato ufficialmente l’arrivo di un nuovo Far Cry tramite i suoi canali social. Dopo l’ottimo Far Cry 5 dunque la storica saga dell’action FPS si arricchisce con un nuovo capitolo, che sembra avere, almeno stando al teaser postato dalla casa di sviluppo, un setting post-apocalittico. Da ciò che possiamo vedere, il titolo potrebbe essere uno spin-off della serie (che Ubisoft è solita pubblicare tra un capitolo principale e l’altro), come lo sono stati Blood Dragon e Primal. Ecco il teaser:

Ubisoft ha annunciato inoltre che il nuovo Far Cry verrà mostrato per la prima volta ai The Game Awards, insieme ad almeno altri nove nuovi giochi, tra cui potrebbe esserci anche il remake di Crash Team Racing.

Cosa ne pensate? Siete incuriositi da questo trailer? Fatecelo sapere! Nel frattempo, vi facciamo notare un dettaglio che abbiamo notato guardando il trailer.

ATTENZIONE!!! ALLERTA SPOILER! NON PROSEGUITE SE NON AVETE TERMINATO LA STORIA PRINCIPALE DI FAR CRY 5!

Durante uno dei finali del gioco (quello “buono”, in cui decidiamo di resistere a Joseph), si verifica un’esplosione nucleare molto simile a quella che vediamo nel trailer del nuovo capitolo. Possibile che esso si ambienterà in una Hope County post-apocalittica? Ritroveremo alcuni dei personaggi di Far Cry 5, magari sopravvissuti grazie ai rifugi anti-atomici? Non possiamo ancora saperlo, ma forse presto scopriremo se i due capitoli saranno interconnessi.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi