Dr Commodore
LIVE

Smartphone top di gamma scontatissimi sul nuovo volantino Esselunga

Il nuovo volantino Esselunga ha sorpreso tutti con dei prezzi bassissimi sul “settore multimediale ed elettrodomestici“, giusto in tempo per i regali di Natale. Sono inclusi anche tanti smartphone top di gamma, vediamo quali:

esselunga

Il nuovo volantino Esselunga arriva a pochissima distanza dalle promozioni per il Black Friday.

Le offerte sembrano imbattibili e superano tranquillamente quelle dei rivenditori di elettronica più diffusi, come Unieuro, Trony, MediaWorld e Euronics. Chissà se vedremo una battaglia a colpi di ribasso, per la gioia dei consumatori.

In ogni caso, il volantino shock è disponibile anche sul sito ufficiale di Esselunga e la promozione è valida fino al 31 dicembre. I possessori della Fiday Card, inoltre, potranno aggiungere 1 euro in più all’acquisto e portarsi a casa degli auricolari Twin Wireless SBS, che normalmente hanno un prezzo di 79 euro.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Laura Stefan

Laura Stefan

Scrittrice di successo dall'83, responsabile sicurezza Google e sempre in movimento tra Bali e New York con il mio jet privato.

Condividi