Dr Commodore
LIVE

OnePlus 6T McLaren Edition: arriva il primo OnePlus con 10 GB di RAM

Con l’evoluzione della tecnologia anche gli smartphone diventano sempre più avanzati, sfiorando le caratteristiche di alcuni computer portatili. OnePlus è uno dei pochi brand che – al netto delle specifiche tecniche – offrono anche una user experience di livello.

oneplus

A poco più di un mese dal lancio dell’ottimo OnePlus 6T, un nuovo modello è atteso per il prossimo 11 dicembre. Si chiama OnePlus 6T McLaren Edition e, stando alle ultime indiscrezioni, porterà con sé 256 GB di memoria interna affiancati a ben 10 GB di memoria RAM. Naturalmente il processore sarà l’ultimo modello uscito sul mercato, ovvero il potente Snapdragon 845, mentre assieme alla RAM anche il prezzo lieviterà un po’.

OnePlus 6T McLaren Edition sarà proposto a circa 700 euro, secondo le stime degli esperti del settore. Tuttavia, non trattandosi di prezzi ufficiali, non resta che attendere eventuali conferme o smentite da parte della casa madre.

C’è da chiedersi se 10 GB di RAM possano rappresentare un effettivo passo in avanti rispetto ai già sostanziosi 8 GB attuali, o se questa “corsa alla RAM” possa essere solo un tentativo per fare scalpore.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi