Dr Commodore
LIVE

Rivelati il teaser trailer, la teaser visual e la data d’uscita del secondo film di Trinity Seven

Il sito ufficiale dei film di Trinity Seven ha pubblicato un teaser video e una teaser visual del secondo film. Il sito ha inoltre rivelato che il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 29 marzo.

A new PV and visual for the upcoming “Trinity Seven Movie 2” anime is now available. The new film opens March 29th, 2019. -Staff-• Director: Hiroshi Nishikiori • Script: Kenji Saito • Character Design: Shinpei Tomooka • Music: Technoboys Pulcraft...
Hiroshi Nishikiori dirige il film presso lo studio Seven Arcs Pictures. Kenji Saito si occupa della sceneggiatura. Shinpei Tomooka, cura il design dei personaggi. Tomooka ha disegnato anche la visual soprastante. Come nella visual precedente, questa mostra Lilith Asami. I TECHNOBOYS PULCRAFT GREEN FUND comporranno le musiche,. Tutti i membri dello staff riprendono i rispettivi ruoli dalle precedenti opere animate del franchise.

La serie di Trinity Seven, tratta dall’omonimo manga scritto da Kenji Saito e disegnato da Akinari Nao, è andata in onda tra l’ottobre e il dicembre 2014 per un totale di 12 episodi. Il primo film tratto dal manga intitolato Gekijouban Trinity Seven – Yuukyuu Toshokan to Renkinjutsu Shoujo, è stato distribuito nei cinema giapponesi nel febbraio 2017. Sia la serie che il film sono disponibili in Italia su Crunchyroll. Il manga originale è pubblicato in Italia da Panini Comics con il titolo “Trinity Seven – L’accademia delle sette streghe“.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi