Dr Commodore
LIVE

Iliad: appare iPhone nella sezione offerte del sito

È notizia di poco tempo fa l’apparizione dei banner di iPhone Xs/Xs Max e Xr sul sito ufficiale di Iliad. In particolare, i banner si trovano nella sezione “OFFERTE“del sito.

 

Entrambe le immagini sono contrassegnate dalla dicitura “In arrivo” che lascia poco spazio alle interpretazioni: Iliad, che finora non si era mai occupata della vendita di smartphone come gli altri operatori italiani, sta effettuando il primo passo in questo mercato.

Le offerte

Non sappiamo ancora che tipo di offerta ci riserverà l’operatore della “rivoluzione” ma, conoscendo le imprese in cui Iliad è riuscita da quando è sul nostro territorio, non possiamo far altro che aspettarci dei prezzi altamente concorrenziali, che potrebbero portare (come è già successo per i piani dati) un abbassamento dei prezzi generale degli smartphone degli altri operatori. Oltre ai sopracitati modelli, Iliad si occuperà anche della vendita di iPhone 7 e iPhone 8.

Le modalità

Non è ancora stata rivelata la modalità di vendita dei prodotti, di conseguenza bisognerà aspettare l’annuncio definitivo per sapere se saranno previsti dei pagamenti a rate o soltanto in un’unica soluzione. Resta comunque da far presente che era solo questione di tempo per Iliad il compimento di questo passo: Benedetto Levi, CEO di Iliad Italia, aveva già parlato di vendita di dispositivi, facendo esplicito riferimento agli iPhone durante l’evento di presentazione dell’operatore.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Federico Basanese

Federico Basanese

24 anni, Milano. Programmatore di giorno, appassionato di tecnologia di notte. Prediligo il mondo degli smartphone, trovandoli ormai un'estensone del corpo (preferisco scrollare facebook che il passare tempo con gli amici) e non più dei semplici strumenti. Mi emozionano tantissimo l'IoT e il sushi.

Condividi