Dr Commodore
LIVE

Avengers 4: nuovi, importanti, arrivi nella scena post-credits?

I due Eterni “Piper e Karen” potrebbero debuttare nella scena post-credits di Avengers 4.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del possibile debutto di due Eterni già nel 2019. I personaggi che i Marvel Studios stanno provinando in questi giorni potrebbero infatti debuttare in Captain Marvel o Avengers 4.

eternals vol 1 1 copy h 20181

Mentre si fa sempre più calda l’attesa che ci separa del primo trailer di Avengers 4, sul web continuano a farsi largo i rumor e le ipotesi più disparate.
In questi giorni, complice anche l’inizio di alcuni casting per “Piper e Karen“, è tornato di moda il progetto sugli Eterni.
A lanciare il rumor è stato un utente su Twitter, che di voci di corridoio se ne intende e ne ha già azzeccate parecchie. Tale @DanielRPK ha infatti twittato:

Hanno iniziato il casting per due ruoli di The Eternals. Questo significa che potrebbero avere un cameo o, cosa più probabile, potrebbero apparire nella scena post-credits di un futuro film del Marvel Cinematic Universe“.

Al momento l’ipotesi più gettonata è quella che prevede l’ingresso dei due Eterni nella scena post-credits di Avengers 4. Un palcoscenico così grande darebbe enorme visibilità, ad un franchise non famosissimo, di suscitare curiosità ad un pubblico più ampio.

Gli Eterni, nei fumetti dell’universo Marvel, sono una specie di esseri sovrumani. Nello specifico, gli Eterni nascono da una manipolazione genetica degli esseri umani da parte dei Celestiali. Inoltre, in numerose apparizioni, essi sono in lotta perpetua con la loro controparte: i Devianti. Dunque, è lecito immaginarsi che questa lotta sia al centro della futura sceneggiatura per il film. Ideati da Jack Kirby e pubblicati dalla Marvel Comics, sono apparsi la prima volta in The Eternals n. 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi