Dr Commodore
LIVE

Marvel, possibile il debutto di alcuni Eterni già nei prossimi film?

Prepariamoci a conoscere gli Eterni “Piper e Karen”.

Sembra che non dovremo aspettare il 2020 per vedere il debutto degli Eterni sul grande schermo. Secondo alcuni rumor, pare che i Marvel Studios stiano svolgendo i casting per due personaggi che verranno introdotti in uno dei film del 2019.

eternals vol 1 1 copy h 20181

In mezzo a tutti i progetti a cui il binomio Disney-Marvel sta attualmente lavorando, negli ultimi mesi si è fatto largo quello legato agli Eterni. Il film è stato infatti confermato lo scorso aprile da Kevin Feige e sarà diretto dalla regista Chloé Zhao.
Secondo That Hashtag Show, i Marvel Studios si stanno già muovendo per effettuare i casting sui personaggi che formeranno la squadra del film, che sarà composta da Sersi, Ikaris, Gilgamesh, Makkari, Elysius, Thena, Zuras, Starfox, Druig, Karen e Piper (dalla descrizione sembrerebbe una versione cinematografica di Sprite).
E i riflettori al momento sono puntati proprio sugli ultimi due personaggi, Karen e Piper, che potrebbero addirittura apparire nella scena post-credits di uno dei film in programma per il 2019.

Leggi anche: Marvel, una serie su Rocket e Groot in arrivo su Disney+?

Gli Eterni, nei fumetti dell’universo Marvel, sono una specie di esseri sovrumani. Nello specifico, gli Eterni nascono da una manipolazione genetica degli esseri umani da parte dei Celestiali. Inoltre, in numerose apparizioni, essi sono in lotta perpetua con la loro controparte: i Devianti. Dunque, è lecito immaginarsi che questa lotta sia al centro della futura sceneggiatura per il film. Ideati da Jack Kirby e pubblicati dalla Marvel Comics, sono apparsi la prima volta in The Eternals n. 1. 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi