Dr Commodore
LIVE

TIM Titanium: 50 GB per tutti durante il Black Friday

Esclusivamente nella giornata di venerdì 23 novembre – in occasione del Black Friday – passare a Tim sarà particolarmente vantaggioso. I nuovi clienti potranno, infatti, richiedere l’attivazione della nuova Tim Titanium, che offre ben 50 GB di traffico dati. In particolare, la promozione è rivolta ai clienti provenienti da tutti gli operatori e include anche 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali. Il costo dell’offerta è di 9,99 euro al mese.

Come attivare Tim Titanium

Per attivare Tim Titanium occorre recarsi presso un punto vendita autorizzato e richiedere la portabilità del numero: in questo modo, manterremo il numero ma passeremo alla rete Tim con un’offerta irripetibile. Essendo un aggiornamento di un’offerta precedente, partiremo con 1000 minuti e 3 GB di navigazione Internet, ma, entro cinque giorni dall’attivazione, verremo notificati dell’attivazione di “+47 GB Free” senza costi aggiuntivi.

tim titanium

Disattivare Tim Base e Chat

Il profilo tariffario attivo con ogni SIM ricaricabile Tim è “Tim Base e Chat“, che ha un costo di 2 euro al mese. Il consiglio di ogni addetto alla vendita che si rispetti è di passare a un altro piano base, essendo tutti gli altri completamente gratuiti. Per fare ciò, basterà chiamare il 187 e richiedere la disattivazione di “Tim Base e Chat”, optando per “Tim Base New” oppure “Tim Semplice”.

Tim Iron: 50 GB a 6,99 euro

Resta comunque disponibile Tim Iron, l’offerta operator attack per i clienti di operatori virtuali, che prevede 50 GB in 4G e minuti illimitati a 6,99 euro al mese. Anche questa funziona tramite “aggiornamento”: si attiverà prima con 3 GB e 1000 minuti, per poi passare al “pacchetto completo” sempre entro cinque giorni. Il costo di attivazione è in promozione a 12 euro anziché 32 euro, purché si mantenga la SIM attiva per almeno 24 mesi.

tim titanium

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Laura Stefan

Laura Stefan

Scrittrice di successo dall'83, responsabile sicurezza Google e sempre in movimento tra Bali e New York con il mio jet privato.

Condividi