Dr Commodore
LIVE

Hugh Jackman è pronto ad interpretare un altro personaggio dei fumetti

Dopo l’addio a Logan, Hugh Jackman sarebbe disposto a tornare protagonista di un cinecomic.

Per molti è stato un duro colpo quando, nel finale di Logan – The Wolverine, abbiamo dovuto dire addio al personaggio di Wolverine interpretato da Hugh Jackman per ben 17 anni.
L’attore australiano è tornato a parlare del suo rapporto con il mutante della Marvel, aprendo anche la porta ad un suo possibile ruolo futuro in un cinefumetto. Ecco qualche estratto interessante:

920 hugh jackman s wolverine replacement to join the marvel cinematic universe 1046

Intervistato ai microfoni di MTV, Jackman ha parlato del suo futuro nei cinecomics. “Oh sì! Sarei disponibile per un nuovo ruolo. Non ho mai visto Wolverine come un supereroe, nemmeno quando ho ottenuto la parte e non sapevo molto della serie X-Men. Pensavo tipo ‘Questi personaggi sono imperfetti’ ed è di questo che parla il film. Ecco perché la gente riesce ad immedesimarsi”.

In una recente intervista per People, invece, l’attore australiano ha risposto ad alcune domande sul ritorno del mutante artigliato sul grande schermo: “Certo, Wolverine tornerà. Qualcuno lo comprerà, non lo so”. Al che l’intervistatore è intervenuto chiedendo se sarà lui a ricoprire il ruolo ancora una volta, magari in una collaborazione con Deadpool. “No, ma Ryan (Reynolds n.d.r.) è implacabile!” ha risposto l’attore. “Continua a tornare da me in diversi modi, con forme diverse. Sai? Penso che il mondo non voglia realmente vedere Deadpool insieme a Wolverine. Magari solo un cameo? No, non penso funzionerebbe”.
L’intervistatore interrompe ancora una volta l’attore, riferendogli che secondo Reynolds il crossover con Deadpool potrebbe lanciare la sua carriera. La risposta, ovviamente scherzosa, di Jackman non si è fatta attendere: “Oh davvero? Molto carino da parte sua. Mi sta lanciando un osso? Capito. Ryan è uno scemo!”

E a proposito di Deadpool: sapevate che a Natale, negli Stati Uniti, approderà nelle sale Once Upon a Deadpool, versione PG-13 di Deadpool 2? E per provare che anche il mercenario chiacchierone diventa un pochino più buono durante le feste, per ogni biglietto venduto verrà donato 1$ all’associazione F-ck Cancer.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi