Dr Commodore
LIVE

Once Upon a Deadpool, il primo trailer è esilarante

Once Upon a Deadpool è la versione PG-13 di Deadpool 2 che la 20th Century Fox manderà nelle sale per il Natale

È arrivato il periodo di Natale ed è il momento per le pellicole di essere più buone. La 20th Century Fox ha infatti pensato di mandare nelle sale la versione PG-13 di Deadpool per garantirne la visione ai ai più piccini. Ecco per voi il trailer di questa nuova versione del film:

https://youtu.be/_jZeeDkw0lE

Il film uscirà nelle sale il 12 Dicembre. Un altro motivo per tornare in sala e rivedere Deadpool 2, anche se in versione censurata, è anche per fare una buona azione. Ryan Reynolds e la produzione, infatti, hanno collaborato con l’organizzazione F-ck Cancer, alla quale doneranno $1 da ciascun biglietto venduto. Ryan Reynolds ha così spiegato l’iniziativa:

“Dato che è la stagione in cui siamo tutti più buoni, doneremo in beneficenza alla F-ck Cancer $1 per ogni biglietto venduto. La Fox chiedeva un film PG-13 praticamente dall’inizio del 2006, e io ho detto no da allora. Ma questa volta ho accettato a due condizioni. In primo luogo, una parte dei proventi doveva andare in beneficenza. Secondo, volevo rapire Fred Savage. La seconda condizione ha richiesto alcune spiegazioni…”.

Chiaramente quando parliamo di R-Rated e PG-13 si parla delle classificazioni del mercato USA. In Italia, ed in generale nel resto d’Europa, abbiamo classificazioni diverse. Per questo motivo non sappiamo ancora se la pellicola sarà anche distribuita da noi. A quanto pare, però, la censura britannica non accetta il PG-13 e vuole che il film sia vietato ai minori di anni 15, ma lo era pure Deadpool 2 normale. Da questo si può evincere che il film sia stato davvero censurato ai minimi termini e che sia un’operazione atta a ragirare la censura USA.

Commodoriani cosa ne pensate di questo trailer? Se la pellicola verrà distribuita anche in Italia tornerete in sala magari con fratellini e cuginetti al seguito? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: EveryEye

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi